giovedì 6 maggio 2010

I'll wait

...for her. Si, ho deciso che l'aspetterò. Non lascerò entrare nessun'altra qui. Stasera ho sentito qualcosa dentro, un urlo sommerso. L'ho chiamata e li' ho capito che quell'urlo era il suo cuore. Stava piangendo mentre mi stava scrivendo una mail ed ascoltava il cd che le ho mandato.
Abbiamo pianto a telefono, mentre ci urlavamo il nostro amore. Lontani, ma vicini come non mai.
Ho letto la sua mail, mi ha detto che mi ama. Ce l'ha fatta. Me lo ha detto.
E anche io l'amo. Ora lo so con certezza.
Non voglio nessuna che non sia lei, non mi importa.
E il mio cuore stanotte ha deciso di fare la cosa più grande che abbia mai fatto per una donna, la cosa che non ha mai fatto per nessuna: l'aspetterò. Magari sto facendo una follia, ma ogni notte prima di andare a dormire ed ogni mattina appena sveglio... io sarò nella sua vita. Ancora. E ancora. E ancora. E ancora.
E magari la paura morirà prima dell'amore. Magari l'amore vincerà ancora una volta.
L'amo. Ora lo so.
Forse mi farò tanto male. Forse sono un folle. Ma sono un folle innamorato di una donna che l'ama. E non deve, non può finire così.
Non l'assillerò, non mi presenterò a casa sua, non la chiamerò se non vorrà. Ma io ci sarò. Io l'aspettero.
Io l'amo.

Nessun commento:

Posta un commento