mercoledì 5 maggio 2010

La ricerca della felicità

C'e' una frase in un film che mi si addice particolarmente in questi giorni. Premettiamo che fino a qualche giorno fa ero felice (prima di perdere amore, dignità, lacrime, sonno, voglia di mangiare e tutto il resto).
Ora vado in giro, mi guardo attorno, guardo gli altri e penso:
"Me lo ricordo ancora quel momento, mi sembrarono, non lo so, tutti così felici. Perché non potevo esserlo anch'io?"
Il film è "La ricerca della felicità".
Perchè non posso essere felice? Perchè io che credo nell'amore sono condannato ad essere costantemente ferito? Perchè tu mi hai voltato le spalle al primo vero test della nostra storia? Perchè anche se ci amiamo, ci manchiamo, ci pensiamo... non possiamo stare insieme per il semplice fatto che tu non capisci che una coppia che sta nascendo non ha bisogno dell'ingombrante presenza di un ex che ha le chiavi di casa tua dopo 2 anni che vi siete lasciati?
Sto impazzendo.

1 commento:

  1. so che è banale, ma il tempo cura tutte le ferite, passerà...ed un nuovo amore busserà alla tua porta e sarà quello giusto...un abbraccio..

    RispondiElimina