sabato 8 maggio 2010

Thank u...

Cazzo quanto è dura mantenere una promessa del genere. Ho promesso di non chiamarla fino a lunedì. Ci sto impazzendo, soprattutto perchè non mi risponde ai messaggi nè alle mail. Ma perchè? Comunque ci sto provando con tutte le mie forze. E ci sono delle persone che vorrei ringraziare:

- I Guns, i Metallica, gli Evanescence, i Pink Floyd, Bon Jovi, gli Offspring e tutti quelli che, con la loro musica e le loro parole mi stanno dando una mano a tenermi "a galla" in questi giorni scuri.

- Le "mie" montagne. Che mi hanno adottato e che mi accolgono nel loro gelido abbraccio ogni volta in cui ho bisogno di ritrovare me stesso e un pò di pace. Oggi sono andato a trovarle. C'erano 9 gradi e, quando son arrivato dopo un bel po' di cammino solitario, fin sopra alla cima, mi hanno accolto con una stupenda foschia da film fantasy.

- Il mio grande amore, colei che mi sta insegnando quanto forte io possa essere e quanto forte possa essere la mia forza di volontà. Che mi sta insegnano che la soglia del dolore sopportabile è infinita quando sei innamorato.

- Chiunque sia lassù, che mi ha benedetto e maledetto allo stesso tempo con questo mio istinto e con questa mia assenza di paura quando si tratta d'amare. E' orribile e stupendo vivere così. E per questo posso solo ringraziare. Perchè nonostante tutto, le emozioni fanno la differenza tra un vivo ed un morto.

Ora continuerò a combattere, resisterò. Mi sono dato un limite. Non perchè voglia mollare, ma perchè credo sia giusto anche ricordarmi di avere una dignità. Se non tornerà prima che Maggio muoia, le dirò addio. E stavolta per davvero.

Mi resta solo una domanda che mi ronza nella testa. Mi hai mandato una mail stupenda dicendo che mi ami, che conto più di tutto. Ma allora perchè da quando abbiamo iniziato a star male non ti sei ripresa le chiavi dal tuo ex? Il nostro "caos" sarebbe potutto finire tutto lì. Questa domanda mi tartassa l'anima...




(Le "mie" montagne - foto seoboy82)

Nessun commento:

Posta un commento