venerdì 21 maggio 2010

Day two

E' il mio secondo risveglio senza te nella mia vita. T'ho sognata sai? Per un attimo è stato stupendo, era come se ti avessi accanto ancora una volta.
E ora invece son qua da solo, in questo letto che mi sembra ghiacciato. Chissà se mi pensi anche tu. Ci son duemila cose che vorrei dirti, vorrei chiamarti, correre da te. Ma sarebbe inutile. C'ho già provato e non è servito a niente.
C'e' una cosa che mi uccide sai? L'idea che tu possa tornare ora a far sesso col tuo ex così come facevi prima di incontrare me (anche se vi eravate mollati da due anni). Questa cosa mi fa impazzire. Ma devo superarla, lo so.
Purtroppo non possiamo costringere le persone ad amarci.
Forse un giorno smetterò di controllare il cellulare e la mail ad ogni mio risveglio. Ma per ora, beh, mi manchi tanto.

2 commenti:

  1. Ci sono momenti...sensazioni ed emozioni che...non si possono cancellare...mai.Ma se ella non ti risponde...non ti vuole...non ostinarti a soffrire...lascia scorrere...vero..l'amore non si costringe...ma vedrai che un giorno troverai la persona giusta.Dolce notte a presto.

    RispondiElimina
  2. E io invece vorrei tanto cancellare tutto. Smettere di soffrire per lei che, probabilmente, ieri sera è uscita col suo ex mentre io stavo a casa a soffrire.
    Si, un giorno troverò la persona giusta, ma son tanto stanco di passare da una persona sbagliata all'altra...

    RispondiElimina