giovedì 20 maggio 2010

Addio amore

E mi ritrovo di nuovo qui, solo. Stavolta hai voluto chiudere di nuovo, ma per sempre.
Ho un mal di testa che mi uccide e mi ha tormentato per tutta la giornata.
Vorrei tanto un pò di pace.
Mi manchi tanto, mi sei mancata tanto. Ma inizio a rendermi conto che non è quella che sei diventata che voglio. Io voglio una donna che mi dia almeno un pò di attenzioni. Che se le mando un sms chiedendole qualcosa, beh mi risponda prima o poi. Che non si incazzi se mi tratta freddamente ed io glielo faccio notare.
Ma ormai è inutile recriminare.
Ormai posso solo guardare avanti e pensare a quella che verrà.
Mi stanno succedendo cose inverosimili con le donne in questi giorni. Cose che non sai e credo non saprai mai, ma che se le racconto non ci si crede.
Ed io che vorrei solo una ragazza dalla faccia pulita e lo sguardo sincero, una che non mi prenda in giro, una che accetti quel che ho da dare sorridendo e mi ami per quel che sono, una che magari un giorno vorrà anche dei bimbi con me.
E invece riesco solo ad incasinare tutto ed a farmi spezzare il cuore.
Ho ricontattato un pò di amici, sto cercando di rimettermi in piedi.
Mi manchi e mi mancherai per sempre, ma ora mi hai perso.

Nessun commento:

Posta un commento