mercoledì 26 maggio 2010

Just horrible...

E' stato orribile. T'ho chiamata perchè sentivo la tua mancanza e speravo di trovare dall'altra parte una voce per lo meno amichevole. Invece no, fredda, distaccata... addirittura incazzata! Si, incazzata con me perchè non son riuscito a fare totalmente da zerbino ed ho espresso una mia idea.
E, come se non bastasse, hai continuato a propinarmi la storia secondo cui io sono quello che 27 giorni su 30 tira fuori qualche motivo per cui litigare.
MA IL MOTIVO ERA SEMPRE UNO: IL TUO EX TRA LE PALLE!!!
Grazie al cavolo che finchè non si risolve il problema si continua a litigare, non siamo fatti tutti come te che spazzi tutto via sotto al tappeto e facciam finta di essere la famiglia del Mulino Bianco tutti felici e sorridenti.
Io sono abituato ad affrontarli i problemi. E magari così facendo, si "rischia" anche di risolverli a volte!

Comunque sia... basta, non ce la faccio più. Si volta pagina. Questa è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Mi rimetto in pista. E già sento l'adrenalina della "caccia".
Nei prossimi giorni probabilmente farò una mega figura da niente invitando a bere qualcosa una cassiera del supermercato vicino casa... ci sarà da ridere!

E a voi che mi leggete... beh vi auguro una buona notte.


PS: Se avete qualcuno accanto che vi ama, tenetevelo stretto!!!

Nessun commento:

Posta un commento