sabato 27 febbraio 2010

Shopping & thoughts...

Appena rientrato. Dunque... il TSN non l'ho trovato. L'indirizzo che ho beccato su internet mi portava ad un condominio in pieno centro e, francamente, non penso sia il luogo più adatto per un poligono. Comunque ho fatto un bel giretto in auto nei dintorni della costa. Volevo andare al Decathlon per vedere se c'era qualcosa di carino a prezzi bassi per il trekking, ma ho desistito solo a guardare la coda chilometrica di auto che arrivava fino alla tangenziale. Allora ho dirottato e son andato a fare la spesa per la prossima settimana.

A questo proposito mi è venuto da sorridere. Io ho sempre pensato ai discount come un posto da studenti, stranieri, etc. Insomma gente "mortale" tipo me che ha un budget non altissimo da spendere. Invece ti becco un bel po' di persone che vanno al discount col mercedes e le pellicce. Son rimasto un pò spiazzato. Boh.

Altra riflessione. Ho visto un sacco di anziani (uomini), accompagnati da straniere (per lo più ragazze di colore) che, dall'età, potevano essere le nipoti. E per "accompagnati" non intendo che facevano le badanti. Mi chiedo se tutti quegli "amori" erano poi tanto disinteressati. Altro boh.

Ah ho fatto qualche scatto. C'è una persona (fino ad ora nella mia vita, che però potrei mandare al diavolo da un momento all'altro perchè la pazienza e le lunghe attese non sono proprio il mio forte) che mi ha chiesto "cosa vedi da casa tua quando vai a comprare le sigarette?". Beh lo faccio vedere anche a voi cosa vedo...


Questo è "parte" di quel che vedo o che almeno ho visto oggi.

E stasera? Stasera mi rilasso un pò qui, da solo. Ascolto musica celtica a basso volume (l'adoro), fumo un paio di sigarette, bevo un po' di spritz, scrivo e penso. Già, pensare. Ho il cervello che mi va in 200 direzioni diverse. Occhi, mani, voci, ricordi, nostalgie, impazienza... Dio che casino.
Anyway... spero che la tua serata (si, dico a te che stai leggendo ora questo post, chiunque tu sia) vada come la vuoi tu.
A dopo folks.

6 commenti:

  1. La visuale dalla tua finestra è ottima per ascoltare musica.

    RispondiElimina
  2. Beh non è proprio dalla mia finestra, ma è quello che vedo quando faccio i due passi che mi portano dal tabaccaio. E comunque si, quando vado a correre sul lungomare è perfetto per la musica che ascolto

    RispondiElimina
  3. ho visto il tuo blog... non ho letto tutto ma quello che ho letto mi piace e... per una vista così riprenderei a fumare!!!! :) ciao grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
  4. @Elena: Grazie a te di esser inciampata in questi pezzi di me!

    @Vale: Dolce notte anche a te (anche se in "leggero" ritardo hihi)

    @Queen: ;)

    RispondiElimina