martedì 2 febbraio 2010

Anyway...

E' strano come a volte si reagisca stupidamente per delle piccole cose. Certo il torto non sta mai tutto da una parte, ma forse la rabbia si. A volte ci sentiamo delusi e feriti da qualcuno solo perchè, magari, non riusciamo per qualche secondo a mettere quella persona prima di noi stessi. A volte l'orgoglio è un animale selvaggio difficile da gestire e...beh a volte questa è la mia indole. Purtroppo sono una persona difficile (me ne rendo conto), capace di dare tanto ma anche incasinatissimo e con la testa dura. Se voglio davvero bene a qualcuno riesco a reggere molte...molte cose, ma basta toccare dei tasti che divento un muro.
Anyway...

3 commenti:

  1. Anyway.. piano piano si imparerà quella che si chiama l'educazione dei sentimenti e l'intelligenza emotiva.
    Ci vuole tempo, esperienze e ironia. Mai prendersi sul serio.
    :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao, come va?
    Grazie per esserti aggiunto tra i miei sostenitori! Purtroppo in questo periodo sono inondata dagli esami universitari....questo mi impedisce di dedicarmi al blog! Ma tornerò presto...nel frattempo, ogni tanto, do una controllatina e colgo l'occasione per essere la prima a darti il benvenuto!!
    A presto....

    RispondiElimina
  3. @Lindalov: Non credo l'imparerò mai l'educazione dei sentimenti (per fortuna o purtroppo)... non mi sento tanto "animale" facile da imbrigliare, piuttosto un "lupo della steppa" che annusa l'anima delle persone che incrocia, tenendosene alla larga (almeno all'inizio...).

    @Claudia: Ciao a te, non male dai. Grazie per il benvenuto e... a presto!

    RispondiElimina