martedì 11 maggio 2010

Je t'aime...

E come sempre torno sui miei passi. Bastano poche sue parole che mi fanno sentire "una merda". Ma stavolta ci proverò davvero a non sputtanare tutto. Quello che provo per lei è tanto, ma tanto forte. Vorrei solo lei capisse alcune piccole cose...
Tipo ora sta male, ha la febbre, ed in momenti come questi diventa parecchio, ma parecchio sgorbutica. Cavolo quanto è difficile starle vicino.
Ma io l'amo. E non so fare diversamente.
Mi manca tanto e vorrei stringerla a me. Ma devo aspettare, devo attendere che "guarisca" non solo il suo corpo, ma anche la sua anima.
E non faccio altro che pensare a lei, mandarle video, cantarle canzoni... tutto con la speranza che "mi sorrida" ancora una volta.
Io l'amo...

1 commento:

  1. Scusa se vado un attimo off-topic, ma volevo segnalarti un forum appena nato, dedicato agli Scrittori e poeti in particolare, ed a qualsiasi forma d'Arte e cultura, dal cinema alla musica, dai fumetti alle belle arti, dalla fotografia alla grafica digitale, musica, letteratura e tanto altro. Ci farebbe piacere se venissi a dare un'occhiata, e se vuoi, a condividere con noi le tue Emozioni.
    Ecco il link:
    http://scrittoricreativi.forumcommunity.net/

    Grazie e a presto.

    ps. ovviamente l'invito è esteso anche ai tuoi amici :)

    RispondiElimina