giovedì 4 marzo 2010

Unbelievable...

Io non ci credo. Cioè non ci posso credere. Ma perchè cavolo nessuno fa o dice niente? Cioè siamo arrivati al colmo! Le liste non andavano bene? I ricorsi son andati male? E allora noi ci facciamo un decreto e cambiamo la regola!
QUESTO E' INAMMISSIBILE!
E il centro-sinistra che fa? Niente, stanno a guardare. Si, è vero, queste regole son così feree e cavillose perchè si vuole evitare di lasciar presentare 250milioni di liste alle elezioni e i partiti "Big" hanno una sorta di tacito assenso a far i cavoli loro... ma non si può star zitti e dire solo "eh no, cosi' non si fa" davanti ad una porcata del genere!
Ma poi voi, elettori del centro destra che mi state leggendo... ma vi rendete conto? Non vi sentite rodere che voi dovete seguire le regole, prendere multe, andare in galera... e invece la gente che votate CAMBIA LE REGOLE A PROPRIO PIACIMENTO? Ma come fate a non incazzarvi?
E pensare che mandiamo il nostro esercito a "potare la democrazia" in Iraq e 'stan... QUA SERVE CHE QUALCUNO LA RIPORTI A NOI LA DEMOCRAZIA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento