martedì 23 febbraio 2010

Up & Down

Da questa settimana ho deciso di iniziare una sorta di "rubrica" chiamata "Up & Down". Che ci sarà dentro? Beh sarà una sorta di "odi et amo" su eventi, persone, cose...

UP:

- L'amicizia, quella vera. Quella che anche se non ti senti o vedi con una persona da circa un anno poi la ribecchi su msn per caso e lei è sempre lì, pronta x te.

- Le ragazze "cazzute". Quelle che non hanno bisogno di un "maggiordomo/padre/babysitter/fidanzato", ma che affrontano la vita come amazzoni.


DOWN:

- I camionisti che sorpassano in autostrada fregandosene del fatto che sulla corsia di sorpasso già ci sei tu. Da levargli la patente.

- Il festival di Sanremo. Lo ammetto, l'ho guardato un pò. L'ho guardato spinto da quella curiosità malsana che non ci fa voltare dall'altra parte quando passiamo accanto ad un incidente. Che dire... meglio tacere và.

4 commenti:

  1. In altre parole: UP = legami sinceri, onestà, coraggio, forza di volontà DAWN = sopraffazione, menefreghismo, falsità, ipocrisia. Condivido

    RispondiElimina
  2. ciao!
    venuta a conoscerti...ho visto che ti sie messo tr ai lettori del mio blog...
    piacere!
    sono azzurra....
    immagino ch eal leggere il mio nom etu ti sia subito messo gli occhiali!
    ....
    :)
    nottenotte
    azzurra appunto!

    RispondiElimina
  3. non ce l'ho fatta a guardare il festival....
    era pericoloso per l amia incolumità
    rischiavo di fracassarmi la testa cadendo al suolo addormentata dalla noia mortale....
    bravo!
    coraggioso!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. @azzurra: Piacere mio e benvenuta! Hihihi, grazie per il "coraggioso".

    RispondiElimina