martedì 16 febbraio 2010

Ecologia "fragile"

Ma perchè le buste dell'Auchan devono essere così? Ok capisco che son fatte di materiale riciclato perchè il mondo è già abbastanza incasinato di suo... ma fate qualcosa per farle più resistenti! Non so a voi, ma personalmente mi son trovato più di una volta con la busta in pezzi mentre la caricavo in macchina (tipo ieri, che nervi!). Che poi, a dirla tutta, va bene si usa meno materiale per produrle ma se poi ne devo prendere 5 invece di 2 perchè son piccole e si distruggono... dove sta il risparmio ecologico?
Si lo so che dovrei usare una borsa della spesa e portarmela quando vado all'ipermercato, il fatto è che vado a fare la spesa un pò "all'improvviso"!
Anyway... it's a really fragile ecology.

3 commenti:

  1. Quanto le detesto! Per sicurezza è sempre meglio portare una sola busta per tenerla anche sotto, sennò (soprattutto con le bottiglie e le cose pesanti) è un casino. Ma è difficile comprare soltanto una busta di roba se uno deve fare la spesa per bene.

    RispondiElimina
  2. Infatti! Conta che quando vado a fare la spesa mi tocca farla per una settimana intera (devo impersonare il "lavoratore" e la "desperate housewife" tutto da solo) ergo... un sacco di buste e di roba. Doh!

    RispondiElimina
  3. Ehhh no no no.
    Devi metterti una busta già pronta nel bagagliaio, da usare quando, all'improvviso, fai la spesa.
    :D

    LL

    RispondiElimina